Garanzia3 250 - Estensione di Servizio Tecnico per Ulteriori 3 Anni

Estensione del servizio tecnico 3 anni in più (36 mesi) con massimale di copertura fino a 250,00 Euro (valida solo in Italia, Francia e Germania).

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata a Garanzia3.

Consulta o scarica la scheda tecnica

€ 34,90
Garanzia3 250 - Estensione di Servizio Tecnico per Ulteriori 3 Anni è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

Garanzia3 - 250 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia legale o del produttore per ulteriori 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene. Si tratta di un coupon virtuale da attivare che verrà inviato all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata a Garanzia3

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

Regolamento

Garanzia3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia legale e/o del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione del prodotto oggetto della garanzia, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale del 10% connessa alla vetustà del bene.

Attivazione

L’attivazione di Garanzia3 può essere effettuata online collegandosi sul sito ufficiale di Garanzia3 a questa pagina, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della Garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito di Garanzia3 a questa pagina.

Durata e Decorrenza

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia legale e/o del produttore per 3 anni (36 mesi) ed avrà la decorrenza di seguito indicata:

  • Il servizio Garanzia3 decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale;
  • Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.

 

Modalità di erogazione

Il servizio Garanzia3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 euro.

Sono esclusi dalla Garanzia tutti i danni e i guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

Regole in presenza di guasto

Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800 090 737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Maggiori Informazioni
Max. Unità Interne 0

🌟 Trova l'Installatore Ideale per il Tuo Comfort 🌟

Hai mai desiderato un installatore affidabile per il tuo impianto di climatizzazione e riscaldamento domestico? Shopclima.it ha la soluzione perfetta per te!

Siamo lieti di presentarti il nostro nuovo servizio innovativo: la mappa degli installatori partner di Shopclima. Ora puoi dire addio alle lunghe ricerche e alle preoccupazioni sull'affidabilità dell'installatore. Con un semplice clic, troverai il tecnico qualificato più vicino alla tua abitazione, pronto a soddisfare le tue esigenze.

🛠 Cosa ci rende diversi?

I nostri installatori partner sono scelti con cura per garantirti un servizio di qualità superiore. Con anni di esperienza nel settore e certificazioni all'avanguardia, puoi fidarti della competenza e della professionalità dei nostri esperti. Inoltre, rientrano nella rinomata "garanzia" Shopclima, un marchio di fiducia per i consumatori consapevoli.

💬 Come funziona?

Visita la nostra pagina dedicata e utilizza il pratico campo di ricerca sulla mappa. Inserisci la tua posizione e trova immediatamente gli installatori partner nelle vicinanze. Con un semplice click, contatta direttamente l'installatore scelto e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno. È facile, veloce e conveniente!

Non lasciare il tuo comfort al caso. Affidati a Shopclima per trovare l'installatore ideale per le tue esigenze. Scegli la sicurezza, scegli la qualità, scegli Shopclima.

Scopri di più sulla nostra pagina dedicata e trasforma il tuo ambiente in un'oasi di comfort oggi stesso!

P.S. Sei a Milano? Contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci nel nostro showroom in via Friuli 63 a Milano: i nostri tecnici commerciali saranno a tua disposizione per un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno.

Con la legge di bilancio 2020 sono state prorogate anche per quest'anno le detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica e per la ristrutturazione edilizia (bonus mobili) del 65% e del 50%.

Di che detrazioni si tratta?
Le agevolazioni fiscali di cui parliamo sono relative a detrazioni di imposta Irpef pari al 65% o 50% delle spese sostenute per la riqualificazione energetica (riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento e sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale) o per la ristrutturazione edilizia (tutti i beni dotati di etichetta energetica di classe A+ o superiore).

Cosa è possibile detrarre?
Grazie alle agevolazioni fiscali è possibile usufruire del 65% di detrazione Irpef sulle spese per gli interventi di riqualificazione energetica e del 50% di detrazione Irpef sulle spese di ristrutturazione e sull'acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe A+ per la casa che stai riqualificando.

Quanto è possibile detrarre?
Le agevolazioni fiscali valgono fino a € 10.000 di interventi (bonus mobili) e la detrazione va ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Come è possibile usufruire delle detrazioni fiscali su ShopClima.it?
Tutte le richieste devono essere inoltrate tramite posta elettronica al seguente indirizzo mail: info@shopclima.it

 

1 2 3
procedi all'acquisto scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento e attendi l'email di conferma ordine richiedi nelle note dell'ordine l'emissione di fattura anticipata per le detrazioni fiscali una volta ricevuto il numero della fattura, effettua il pagamento inserendo tale riferimento nella causale del bonifico



Per ulteriori informazioni chiamaci al numero 02.29510980 oppure CONTATTACI >

Elettrodomex Srl garantisce la buona qualità dei propri prodotti ed è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Elettrodomex Srl si obbliga, durante il periodo di garanzia specificato di seguito, a riparare (presso il proprio magazzino) o sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile quelle parti o prodotti che si dimostrassero difettosi, sempre che ciò non dipenda da rotture o guasti causati da imperizia o negligenza del Cliente, mancata manutenzione, da impiego al di fuori delle specifiche tecniche o delle finalità d'uso, da casi fortuiti o di forza maggiore.

Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di fatturazione (12 mesi per gli acquirenti e utilizzatori professionali). Il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato è di 2 mesi.

Il difetto di conformità può essere riscontrato per:

01 02 03
     difetto di funzionamento            difetto di fabbricazione           difformità della merce     

 
La garanzia si applicherà ai prodotti che presentino difetti di conformità o guasti non riscontrati o riscontrabili al momento dell'acquisto, a condizione che siano stati utilizzati correttamente e nel rispetto della loro destinazione e di quanto previsto da eventuali documenti tecnici. La garanzia non sarà invece applicata in caso di negligenza e incuria da parte del Cliente, oltre che di modifiche meccaniche o elettroniche non prescritte dal costruttore.

Per ulteriori informazioni in merito alle nostre garanzie sugli ordini, CONTATTACI >

Vuoi estendere la copertura dei tuoi prodotti per ulteriori 3 anni oltre la garanzia legale del produttore? Scopri Garanzia3 e allunga la vita ai tuoi prodotti.