Informiamo i nostri clienti che le lavorazioni degli ordini e le relative spedizioni, in vista delle festività natalizie, saranno sospese dal 23 dicembre al 6 gennaio. Per tutti gli ordini che riceveremo prima del periodo di sospensione delle attività, le spedizioni saranno gestite secondo lo schema seguente:
ARTICOLI CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA evasione assicurata entro il 22 dicembre per tutti gli ordini effettuati entro il 21 dicembre
ARTICOLI CON DISPONIBILITA' LIMITATA evasione non garantita entro il 22 dicembre e spedizione a partire dal 7 gennaio
Ci scusiamo per eventuali disagi. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DA TUTTO LO STAFF DI SHOPCLIMA
Con Shopclima.it puoi acquistare comodamente online e scegliere di ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede di San Giuliano Milanese (MI) in via Monferrato 67.
In questo modo puoi risparmiare sui costi di spedizione e non saresti più vincolato agli orari di consegna dei corrieri.
Inoltre, puoi decidere se pagare subito i prodotti in fase di ordine online tramite uno dei metodi di pagamento disponibili, oppure se pagare al ritiro con bancomat, carta di credito o contanti (fino a un max di 4'999,00 €).
1. COME FUNZIONA IL SERVIZIO DEL RITIRO IN SEDE Questo servizio funziona in maniera semplicissima: - seleziona i prodotti da acquistare e mettili nel carrello; - procedi normalmente alla cassa; - scegli come modalità di spedizione il "Ritiro in negozio"; - scegli se pagare subito con PayPal, con carta di credito o con bonifico bancario, oppure seleziona la voce "Pagamento con carta di credito in sede" se preferisci pagare con carta di credito o in contanti al ritiro; - appena l'ordine sarà pronto per il ritiro ti invieremo una mail di notifica; - passa a ritirare il tuo ordine entro 72 ore dalla ricezione della mail di notifica, pena l'annullamento automatico dell'ordine.
GUARDA I TUTORIAL
Seguici su YouTube per guide, consigli e suggerimenti.