ATLANTIC 880280 Scaldacqua a Basamento Calypso Split Inverter 270 in Pompa di Calore con Unità Esterna - 270 Litri

Scaldabagno a basamento Atlantic Calypso Split Inverter 270, in pompa di calore con unità esterna in gas R410A, con capacità di 270 litri che può essere comandata a distanza tramite App CozyTouch.
€ 3.305,00

Disponibilita': Non Disponibile

Scaldacqua a basamento Atlantic 880280 Calypso Split Inverter 270, in pompa di calore con unità esterna, con capacità di 270 litri.

La serie Calypso Split Inverter è la soluzione salvaspazio per l'installazione anche in spazi ridotti grazie alla presenza dell'unità esterna con gas refirgerante R410A. Il tempo di riscaldamento di queste macchine è rapido grazie alla tecnologia Inverter ed il livello di rumorosità è molto basso. Tali unità, che possono essere comandate a distanza tramite App CozyTouch, sono dotate di resistenza elettrica in steatite (ovvero la resistenza non è a contatto con l'acqua) e protezione ACI Hybrid (anodo in magnesio + anodo elettronico). Dotati anche di serbatoio di accumulo vetrificato, questi scaldabagni possono essere collegati ad un impianto fotovoltaico.

Gradi di protezione elettrica: IP 11B.

Garanzia 2 anni + 5 anni sul serbatoio.

880280
Maggiori Informazioni
Dimensioni (LxHxP mm) (UI) 588x1600x603 (UE) 743x535x293
Peso (Kg) (UI) 66.0 (UE) 26.0
Alimentazione Tensione/Freq./Fasi (V/Hz/n°) 230/50/1
Gas Refrigerante R410A
Capacità Serbatoio (lt) 270
Max. Unità Interne 0

🌟 Trova l'Installatore Ideale per il Tuo Comfort 🌟

Hai mai desiderato un installatore affidabile per il tuo impianto di climatizzazione e riscaldamento domestico? Shopclima.it ha la soluzione perfetta per te!

Siamo lieti di presentarti il nostro nuovo servizio innovativo: la mappa degli installatori partner di Shopclima. Ora puoi dire addio alle lunghe ricerche e alle preoccupazioni sull'affidabilità dell'installatore. Con un semplice clic, troverai il tecnico qualificato più vicino alla tua abitazione, pronto a soddisfare le tue esigenze.

🛠 Cosa ci rende diversi?

I nostri installatori partner sono scelti con cura per garantirti un servizio di qualità superiore. Con anni di esperienza nel settore e certificazioni all'avanguardia, puoi fidarti della competenza e della professionalità dei nostri esperti. Inoltre, rientrano nella rinomata "garanzia" Shopclima, un marchio di fiducia per i consumatori consapevoli.

💬 Come funziona?

Visita la nostra pagina dedicata e utilizza il pratico campo di ricerca sulla mappa. Inserisci la tua posizione e trova immediatamente gli installatori partner nelle vicinanze. Con un semplice click, contatta direttamente l'installatore scelto e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno. È facile, veloce e conveniente!

Non lasciare il tuo comfort al caso. Affidati a Shopclima per trovare l'installatore ideale per le tue esigenze. Scegli la sicurezza, scegli la qualità, scegli Shopclima.

Scopri di più sulla nostra pagina dedicata e trasforma il tuo ambiente in un'oasi di comfort oggi stesso!

P.S. Sei a Milano? Contattaci per maggiori informazioni o vieni a trovarci nel nostro showroom in via Friuli 63 a Milano: i nostri tecnici commerciali saranno a tua disposizione per un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno.

Con la legge di bilancio 2020 sono state prorogate anche per quest'anno le detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica e per la ristrutturazione edilizia (bonus mobili) del 65% e del 50%.

Di che detrazioni si tratta?
Le agevolazioni fiscali di cui parliamo sono relative a detrazioni di imposta Irpef pari al 65% o 50% delle spese sostenute per la riqualificazione energetica (riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento e sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale) o per la ristrutturazione edilizia (tutti i beni dotati di etichetta energetica di classe A+ o superiore).

Cosa è possibile detrarre?
Grazie alle agevolazioni fiscali è possibile usufruire del 65% di detrazione Irpef sulle spese per gli interventi di riqualificazione energetica e del 50% di detrazione Irpef sulle spese di ristrutturazione e sull'acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe A+ per la casa che stai riqualificando.

Quanto è possibile detrarre?
Le agevolazioni fiscali valgono fino a € 10.000 di interventi (bonus mobili) e la detrazione va ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Come è possibile usufruire delle detrazioni fiscali su ShopClima.it?
Tutte le richieste devono essere inoltrate tramite posta elettronica al seguente indirizzo mail: info@shopclima.it

 

1 2 3
procedi all'acquisto scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento e attendi l'email di conferma ordine richiedi nelle note dell'ordine l'emissione di fattura anticipata per le detrazioni fiscali una volta ricevuto il numero della fattura, effettua il pagamento inserendo tale riferimento nella causale del bonifico



Per ulteriori informazioni chiamaci al numero 02.29510980 oppure CONTATTACI >

Elettrodomex Srl garantisce la buona qualità dei propri prodotti ed è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Elettrodomex Srl si obbliga, durante il periodo di garanzia specificato di seguito, a riparare (presso il proprio magazzino) o sostituire gratuitamente nel più breve tempo possibile quelle parti o prodotti che si dimostrassero difettosi, sempre che ciò non dipenda da rotture o guasti causati da imperizia o negligenza del Cliente, mancata manutenzione, da impiego al di fuori delle specifiche tecniche o delle finalità d'uso, da casi fortuiti o di forza maggiore.

Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di fatturazione (12 mesi per gli acquirenti e utilizzatori professionali). Il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato è di 2 mesi.

Il difetto di conformità può essere riscontrato per:

01 02 03
     difetto di funzionamento            difetto di fabbricazione           difformità della merce     

 
La garanzia si applicherà ai prodotti che presentino difetti di conformità o guasti non riscontrati o riscontrabili al momento dell'acquisto, a condizione che siano stati utilizzati correttamente e nel rispetto della loro destinazione e di quanto previsto da eventuali documenti tecnici. La garanzia non sarà invece applicata in caso di negligenza e incuria da parte del Cliente, oltre che di modifiche meccaniche o elettroniche non prescritte dal costruttore.

Per ulteriori informazioni in merito alle nostre garanzie sugli ordini, CONTATTACI >

Vuoi estendere la copertura dei tuoi prodotti per ulteriori 3 anni oltre la garanzia legale del produttore? Scopri Garanzia3 e allunga la vita ai tuoi prodotti.