SPEDIZIONI GRATUITE
IN ITALIA*
*Per tutti gli ordini a partire dai 250,00 €
SPEDIZIONI GRATUITE
*Valide in Italia per tutti gli ordini a partire dai 250,00 €
SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA*
*Per tutti gli ordini a partire dai 250,00 €
*Per tutti gli ordini a partire dai 250,00 €
*Valide in Italia per tutti gli ordini a partire dai 250,00 €
*Per tutti gli ordini a partire dai 250,00 €
Garanzia3 è l''estensione di garanzia flessibile che garantisce altri 3 anni di copertura per i tuoi prodotti.
Si tratta di un servizio innovativo (rivolto sia ai privati che ai professionisti) che ti permette di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi successivi alla scadenza della garanzia legale fornita dal produttore, tramite una polizza assicurativa in grado di rinnovare tutti i servizi di assistenza, manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
![]() |
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE |
L’acquisto di Garanzia3 conviene perché è molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia: in caso di malfunzionamento, guasto o rottura del prodotto acquistato e assicurato, con Garanzia3 avrai diritto alla riparazione (per ulteriori 3 anni dalla data di scadenza della garanzia legale) oppure, nel caso in cui il prodotto non risultasse più riparabile, alla sostituzione o al rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, il 10% del valore di acquisto.
![]() |
PERCHÉ SCEGLIERE GARANZIA3 |
Ci sono 3 buoni motivi per scegliere l'estensione di garanzia:
Per rispondere al meglio alle specifiche esigenze di ogni acquirente, con Garanzia3 hai a disposizione 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, ossia il costo massimo sostenibile per ogni intervento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
GARANZIA3 - 250 |
GARANZIA3 - 500 |
GARANZIA3 - 1000 |
GARANZIA3 - 2000 |
GARANZIA3 - 5000 |
Per prodotti fino a € 250,00. 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni |
Per prodotti fino a € 500,00. 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni |
Per prodotti fino a € 1.000,00. 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni |
Per prodotti fino a € 2.000,00 euro. 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni |
Per prodotti fino a € 5.000,00. 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale di 2 anni |
Vuoi approfondire questo argomento? Guarda la videopresentazione del prodotto Garanzia3!
![]() |
IN COSA CONSISTE GARANZIA3 |
Garanzia3 consiste nell’estensione e prosecuzione della garanzia del Produttore e/o Rivenditore per 3 anni (36 mesi) e la sua attivazione può essere erogata con un minimo di spesa di Euro 150,00. Di seguito i dettagli:
![]() |
SERVIZI E DURATA |
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene.
Per tutti gli acquisti online, la garanzia legale parte dalla data di consegna del bene, che non sempre è quella indicata in fattura, in quanto la proprietà passa da venditore ad acquirente nel momento della consegna fisica del prodotto. Pertanto, in questi casi, fa fede il documento di trasporto che indica l'avvenuta consegna.
L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza dell’estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dai coupon disponibili e pari a tagli da 500,00 / 1.000,00 / 2.000,00 / 5.000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e i guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
![]() |
I MASSIMALI E IL LORO UTILIZZO |
Cosa sono e come si calcolano i massimali?
![]() |
I VANTAGGI DEL COUPON VIRTUALE |
Ecco un elenco dei numerosi vantaggi:
![]() |
LE REGOLE PER IL CLIENTE |
Il cliente, al momento del guasto del prodotto, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800 090 737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia3". Il servizio "clienti Garanzia3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene acquistato e assicurato.
![]() |
LE MODALITÀ DI EROGAZIONE |
Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale", la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore.
Il Cliente, a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando "Garanzia3" potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo.
Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica, il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.
ATTENZIONE: l'estensione di garanzia non avrà nessuna validità se non viene attivata collegandosi al sito www.garanzia3.it >
Vuoi attivare la garanzia ma non hai idea di come si fa? Guarda il video tutorial!
> CONSULTA O SCARICA IL REGOLAMENTO UFFICIALE DI GARANZIA3 <
![]() |
DOMANDE FREQUENTI (FAQ) |
In questa sezione puoi consultare le domande frequenti relative al prodotto Garanzia3.